Aziende di Make up cruelty free

Come si sa, il trucco è uno dei nostri migliori alleati quando vogliamo renderci ancora più belle, anche se amiamo un look più pulito bisogna ammettere che quando abbiamo bisogno di aggiungere un tocco … diciamo di perfezione e fantasia non lo possiamo farene a meno. Sia che tu abbia una festa, un colloquio di lavoro, un appuntamento con il dentista, no scherzo può essere anche con il gastroenterologo eh eh beh, penso che il punto sia chiaro vero? Dobbiamo ricorrere a questo stratagemma antica e miracolosa.

Questo è il motivo per il quale sul mercato possiamo trovare un’offerta illimitata di opzioni. Ma dietro questo mare di marchi che ci promette prodotti straordinari che senza dubbio ci faranno apparire ancora più belle, c’è una triste realtà,parlo del modo in cui testano il loro prodotti per verificarne l’efficacia e poterlo inserire nel mercato. Sfortunatamente la nostra bellezza costa il benessere e la libertà di molti animali (non è giusto dato che loro non usano mai il trucco), ma non tutte le marche ricorrono a procedure  selvagge e spietate, ci sono marchi che raggiungono lo stesso obiettivo, e mettono a nostra disposizione prodotti privi di questo processo sadico.

Aggiungo qui una piccola lista dei miei preferiti. Occhio a questa lista è solo un riferimento. Dipende da te scegliere quale tra loro è migliore per la tua pelle e soddisfa le aspettative che avete su ogni prodotto.

Cover FX

cover fx

Fíor minerals

NYX

nyx

elf

elf

Lime Crime

lime crime

Urban Decay

urban-decay

Anastasia Beverly Hills

anastasia

Bottega Verde

ScontyBottegaVerde

Too faced

Too-Faced

Besame cosmetics

besame-cosmetics

Se cerci un prodotto in specifico e non lo trovi nelle opzioni proposte puoi fare la ricerca su: Cruelty free international  solo devi selezionare il tuo paese e la tipologia di prodotto.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top 3 Stories

Altre storie
Fashion Revolution; un rinnovamento verde sta arrivando alla industria della moda