The Re Collection; Diesel & Coca Cola

La moda verde continua a prendere piede e quale scenario migliore seno quello che la settimana della moda offre nelle sue diverse sedi per rivelare nuovi marchi o progetti relativi a questo movimento, di questo è un esempio la collaborazione tra Diesel e Coca-Cola che durante la settimana della moda di Parigi ha svelato una collezione basata su bottiglie di plastica e cotone riciclato, che sono stati denominati “Re Collection” inserendosi così nella corrente ecosostenibile.

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, ha commentato: “Ispirati dalla nostra visione del futuro, stiamo collaborando con Coca-Cola per esplorare nuovi metodi di creazione di tessuti, mentre ci sfidiamo a incorporare materiali riciclati nelle nostre collezioni”.

D’altra parte, Michelle Moorehead, vice presidente delle licenze globali e delle vendite al dettaglio per The Coca-Cola Company, ha aggiunto: “ReCollection non solo aumenta la consapevolezza dell’importanza del riciclaggio in un modo molto accessibile, mostrando splendidi capi creati con materiali riciclati, ma anche una collezione che celebra l’individualità “.

È importante ricordare che è una collezione a tempo limitato puoi trovarla qui.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top 3 Stories

Altre storie
SLOW GREEN