Plentiness: boutique online dei prodotti slow beauty

Plentiness è una boutique online in cui bellezza e sostenibilità si coniugano. E’ il luogo ideale per chi è alla ricerca di uno stile di vita leggero e rispettoso della natura.

Plentiness: i suoi prodotti

I prodotti venduti sono tutti biologici, sostenibili e unici.

Comprare meno, scegliere la qualità, abbattere gli sprechi” è il motto.

I prodotti provengono da piccole aziende particolarmente attente a qualità, etica, eco-sostenibilità, integrazione sociale, recupero e supporto delle comunità locali. Spaziano dal viso al corpo, dai capelli al benessere in generale.

Il packaging utilizzato oltre a essere sostenibile, essendo realizzato in cartone riciclato, presenta delle chips fatte di materiale organico non inquinante e solubile.

I Brands di Plentiness

Oltre 20 sono i brands venduti nella boutique on line, tra cui Agent Nateur, Grown Alchemist, Depuravita, Indie Lee, Plentiness. I brands propongono prodotti che interessano la cura del corpo (quali creme solari, olii), del viso (come maschere antiossidanti, purificanti e illuminanti), dei capelli (integratori naturali).

Sul sito nella sezione “Magazine” vi sono un catalogo di consigli da applicare nel quotidiano e utilizzare tutte le stagioni.

Consulenza personalizzata: come funziona

Per poter vivere l’esperienza Plentiness, prova il Servizio Sample Box, una consulenza personalizzata a casa tua in cui potrai provare i prodotti prima di acquistarli. La consulenza si struttura in tre diverse fasi: innanzitutto occorre compilare un breve quiz volto a sondare i prodotti più rispondenti alle tue esigenze, a questa prima fase ne segue una seconda con l’invio da parte di Plentiness di una guida dettagliata ed illustrativa dei prodotti scelti dalla boutique per te insieme ai campioncini da provare; terza ultima fase è l’invio da parte di Plentiness di un link per acquistare i campioncini selezionati.

Per maggiori informazioni, consulta il sito https://www.plentiness.com/it/sample-box/