Una delicata efficacia

Una delicata efficacia: One Love Organics

Traduttrice
Sara Bargiacchi

Le formule Green efficaci di pura magia

Nel mondo della bellezza pulite One Love Organics è uno dei brand più amati, soprattutto per il meraviglioso effetto di una delicata efficacia dei prodotti. Un brand che rende la pelle affamata di balsami, sieri e scrub dai profumi tropicali.

One Love per una delicata efficacia dei prodotti

Un’azienda di cura della pelle totalmente al naturale ed artigianale che nasce dalle attenzioni di Suzanne LeRoux. Perché è differente? Per la sua capacità di trasformare la pelle. La sua prosperità è data proprio dal pensiero di fondo per cui quando si tratta di pelle less is more specialmente quando riguarda buoni prodotti. Le origini del brand ci portano agli studi di benessere olistico, chimica cosmetica e aromaterapia. In tutti gli aspetti di One Love Organics si respira una profonda dedizione alla sostenibilità. Non solo per gli ingredienti naturali al 100% ma anche per il sistema attraverso il quale vengono recuperati. La produzione avviene in piccoli lotti nell’impianto di produzione ECOCERT, totalmente all’avanguardia e green. Grazie a questo sistema efficiente e particolare il brand è stato in grado di differenziarsi da tutti gli altri.

Uno sguardo approfondito alla delicata efficacia dei prodotti

Linee di prodotti vasti, tutti a base vegetale, è forse la più importante conferma di quanto il progetto sia serio ed importante. Tutti i prodotti vengono realizzati con ingredienti selezionati, biologici e di altissima qualità. Il segreto è riuscire a sfruttare l’immenso potere delle piante per rinfrescare, ringiovanire e proteggere la pelle. Gli scopi identificati sono specifici e mai nei prodotti sono presenti sostituti economici o additivi; mancano riempitivi e lanugine.

Questi tratti distintivi hanno permesso di vincere nel tempo diversi premi come il prodotto Skin Dew, vincitore del Eco Beauty Award del 2017. Segni distintivi del prodotto? L’acqua di cocco per il nutrimento della pelle e il burro di cupuacu per combattere i radicali liberi ambientali. In aggiunta è presente un complesso di acaia, jojoba e girasole come barriera per gli ambienti stressanti.

Cosa dicono di One Love Organics

Agli occhi di molti consumatori il brand è brillante per la sua capacità di produrre prodotti estremamente delicati con delle eccellenti basi vegetali. La stragrande maggioranza delle opinioni sottolinea come ci sia stato un cambiamento notevole dopo l’utilizzo dei prodotti. L’unica nota che alcuni soggetti hanno trovato poco piacevole sono state le fragranze degli oli essenziali, a volte troppo persistenti. Tuttavia, è giusto far presente che questa non è una preoccupazione comune nei brand a base naturale, ma One Love Organics sfrutta anche l’aromaterapia. Da qui la preoccupazione è giustificata.

Altro elemento apprezzato è la realizzazione in un laboratorio high-tech e una scienza innovativa alle spalle. La strategia dei piccoli lotti è molto efficace perché protegge la freschezza dei prodotti e degli ingredienti. Il fatto anche che l’impianto e la licenza ECOCERT siano sottoposti a molti controlli fa sentire i consumatori più sicuri; questo aumenta la loro soddisfazione.

Il segreto di una delicata efficacia dei prodotti

Secondo la fondatrice una donna felice è una donna bella. Questo è il vero segreto. Bisogna prendersi del tempo ogni giorno e godersi la propria beauty routine concentrandosi su elementi che aiutano sentirsi bene.

Tutto è partito dal desiderio di una pelle liscia e radiosa. Da qui sono nati grandi prodotti biologici ed organici.