LA ROUTINE COREANA PER UNA SKINCARE SEMPLICE

Sapevi che le donne coreane per ottenere una pelle bella e sana hanno una beauty routine semplice e al contempo elaborata? E se vi dicessi che esiste un brand perfetto per scoprire i suoi passaggi e le sue armonie? Insieme scopriremo i passaggi per una ROUTINE COREANA PER UNA SKINCARE SEMPLICE che hanno ispirato un brand coreano, YEPODA, a trasportare queste lontane tradizioni in Europa. 

PERCHE’ YEPODA

L’ Oriente è una cultura che va sempre più di moda e cresce sempre di più come fenomeno mondiale. In particolare, la K-Beauty o beauty coreana sta spopolando ed è diventata il Santo Graal per una pelle perfetta.

Ma cosa c’è di particolare in tutto ciò? Passione; Yepoda consiglia, come brand fedele alla tradizione, consiglia 8 prodotti di bellezza nella routine quotidiana e 30 minuti da dedicarci. Inoltre, il focus principale è una pelle sana e totalmente naturale. Concentrandosi su un progetto a lungo termine si possono sfruttare maggiormente i benefici degli ingredienti naturali. C’è da considerare che i coreani e Yepoda, di conseguenza, credono in un approccio olistico. La cura di sé è al centro di tutto. Infine, le nuove tecnologie applicate dal brand unite alla tradizione permettono di sviluppare prodotti unici ed estremamente efficaci.

LA ROUTINE COREANA PER una SKINCARE semplice: LA SOSTENIBILITÁ

Yepoda crede fortemente nella protezione della natura; per questo opera in maniera sostenibile. Una cosa che forse non sapevi, estremamente rilevante, è che Yepoda fa parte 1% for the Planet. Cosa significa? Che, come azienda, si impegnano a restituire l’1% delle entrate complessive dell’azienda al pianeta, donando a progetti ambientali accuratamente selezionati. Il risultato fino ad ora è stata molto positivo; 225 milioni di dollari sono stati raccolti attraverso questa iniziativa.

Oltre a 1% for the Planet, Yepoda confeziona tutti i suoi prodotti in vetro e le scatole sono tutte realizzate con materiali riciclati. Inoltre, con DHL GoGreen, tutti i pacchi vengono spediti a impatto climatico zero. Non serve nemmeno dirlo, i prodotti sono vegani e non testati sugli animali. Tutti i prodotti sono puliti al 100%; sono privi di siliconi, parabeni, formaldeide, coloranti artificiali, PEG, oli minerali, micro plastiche e solfati.


Insomma, l’obiettivo principale di Yepoda è fare del bene alla pelle. Per questo hanno realizzato prodotti naturali, senza ingredienti che la possono danneggiare. In fondo ci sarà pure un motivo se “Yepoda” (예쁘다) significa “carina” in coreano?


Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top 3 Stories