Re collection capsule

La Re Collection; da Diesel & Coca Cola

durante la settimana della moda di Parigi ha svelato una collezione basata su bottiglie di plastica e cotone riciclato

La moda verde continua a prendere piede e quale scenario migliore seno quello che la settimana della moda; offre nelle sue diverse sedi per rivelare nuovi marchi o progetti relativi a questo movimento. Di questo è un esempio la collaborazione tra Diesel e Coca-Cola; che durante la settimana della moda di Parigi ha svelato una collezione basata su bottiglie di plastica e cotone riciclato; questa è stata denominata “Re Collection” inserendosi così nella corrente ecosostenibile.

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, ha commentato; “Ispirati dalla nostra visione del futuro, stiamo collaborando con Coca-Cola per esplorare nuovi metodi di creazione di tessuti, mentre ci sfidiamo a incorporare materiali riciclati nelle nostre collezioni”.

D’altra parte, Michelle Moorehead, vice presidente delle licenze globali e delle vendite al dettaglio per The Coca-Cola Company, ha aggiunto; “Re Collection non solo aumenta la consapevolezza dell’importanza del riciclaggio in un modo molto accessibile, mostrando splendidi capi creati con materiali riciclati, ma anche una collezione che celebra l’individualità “.

Re collection Diesel Coca Cola