Beyon Skyn; Caminare 100% vegano

Traduttore
Franco Barca

Come diceva la mia mamma; “le promesse sono debiti d’onore” Allora eccomi qua! Vi per condividere con voi un marchio che ho scoperto e che ho amato.

Il suo nome è “Beyon Skyn” una società Spagnola i loro prodotti satinati sono realizzati in poliestere poiché sostengono che “… la viscosa ha un impatto molto maggiore sull’ambiente poiché viene lavorata con grandi quantità di sostanze chimiche acide. Sfortunatamente, perché la maggior parte della viscosa proviene da nei paesi a basso reddito, gran parte dei rifiuti di produzione viene scaricata nei fiumi, spesso danneggiando gravemente interi ecosistemi “. Un’atra scelta fra i materiali il raso che non contiene seta, quello che colpisce di questo marchio è che non solo offre prodotti 100% liberi di crudeltà, ma addirittura i design offerti sono all’avanguardia, ispirati ad altri marchi più famosi ma purtroppo molto più costosi e crudeli.

Per ora offre solo scarpe, chissà se più avanti possiamo avere altre alternative. Ci sono buone speranze, è importante anche dire i suoi prodotti sono elaborati in modo artigianale, quindi i suoi prezzi non sono particolarmente economici. Questa azienda si posiziona come lusso accessibile appunto grazie alla qualità dovuta all’attenzione del artigianato e il prezzo medio-alto. Bene, ragazze, spero che questa informazione vi sia utile. Continuerò a cercare brand ecosostenibili che propongono moda, a presto!