Editorial, Wordpress

Editoriale Febbraio 2024

Visual Curator
Vittoria Rossini
Italian Translation
Rebecca Verrascina
Spanish Translation
Andrea Terrado

Buongiorno e benvenuti a Febbraio 2024! Eccoci pronti e motivati ad affrontare un nuovo anno di eventi e avventure promettenti.

Qui a TGSOP stiamo pianificando i prossimi mesi. Speriamo di condividere con voi grandi novità e nuove funzionalità molto presto. Vogliamo che la vostra esperienza durante la lettura della nostra rivista sia ricca e piena di ispirazione e idee.

New beginning
Image by Jukan Tateisi (Unsplash)

I nostri lettori sono la nostra risorsa più importante e l’ago che ci fornisce informazioni importanti sui nostri contenuti. Quindi continuate a inviarci email con suggerimenti e belle parole (anche non così belle se le meritiamo!), continuate a iscrivervi alla nostra newsletter (nella home page in alto a destra) per rimanere aggiornati non solo sui nostri contenuti ma su ciò che accade nel mondo della sostenibilità al di fuori del nostro regno.

Alcuni degli argomenti che abbiamo trattato dall’inizio dell’anno.

Abbiamo parlato di grandi scoperte che renderanno i sogni realtà. Sta già accadendo, ma speriamo che presto sarà più diffuso e finalmente saremo in grado di utilizzare i nostri rifiuti per alimentare le auto.

Abbiamo parlato anche della carta da regalo, un argomento molto rilevante dopo le vacanze natalizie. Purtroppo le belle carte piene di brillantini e colori non sono sempre una buona scelta per il nostro pianeta. Scopriamo come essere più green, in tempo per le prossime festività.

Parliamo ancora di diritti umani perché vorremmo dare una voce a chi spesso non ne ha una e i cui diritti non vengono rispettati in nessun modo. I lavoratori dell’industria della moda sono sempre trascurati e dobbiamo ancora percorrere un lungo cammino prima che si verifichino grandi cambiamenti.

Non voglio rovinarvi la lettura con i miei commenti. Vi invito a leggere i nostri contenuti. Non dimenticate che siamo a un solo clic di distanza qui. Parlate con noi !

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.