Come puoi fare acquisti positivi

Vuoi sapere come comprare una bella borsa e sostenere un progetto filantropico per chi a bisogno?

Uno dei momenti più emozionanti della moda è quando questa si fonde con etica e la filantropia. Abbiamo visto come i grandi marchi stiano portando sulle passerelle articoli di uso quotidiano in un modo più trendy; trasformando articoli di tutti giorni in prodotti innovativi e con valore concettuale e chiaramente stilizzato. Uno di questi essempi, la borsa del supermercato, si si quella borsa colorata e con grande spazio per la nostra spesa. Ma cosa c’entra questo con gli acquisti positivi?

Bene oggi vi porto una proposta che mi ha affascinata. Parlo di Feed Project; Questo brand è nato nel 2007, fu fondato da Lauren Bush. Se il suo cognome vi sembra familiare è  dovuto a suo zio è George Bush, comunque ritornando a quello che ci interessa, le borse… L’idea è nata con lo scopo di raccogliere fondi per comprare cibo e distribuirlo in luoghi in cui i bambini soffrono di malnutrizione facendo si che le persone vengano coinvolte in questa causa.

La cosa che ha attirato maggiormente la mia attenzione e che mi è piaciuta tanto è quello che ho trovato nel loro sito e – commerce, cio’è i dettaglio di come e con quanto tu possa contribuire con la tua spesa. No lo so voi ragazzi ma io sono motivatissima ad avere una di quelle. Esistono vari modelli, la simulazione di borse del supermercato ad esempio, (così non avresti bisogno di una Balenciaga) hanno alcune più classiche, qualsiasi tu scelga sarà uno dei migliori investimenti in accessori che tu abbia mai fatto.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.